Commenti disabilitati su Dal 27 Aprile in arrivo “ONLUS ON AIR” dal Lunedì al Venerdì ore 12.00 – 16.00 – 20.30 con giornalisti RAI

Continuano le novità su Radio Albatro e si allargano le collaborazioni.
Arriva: “ONLUS ON AIR – L’ informazione solidale” a cura di Marina Leoni.
Una rubrica gradevole, con argomenti interessanti, inusuali e utili e di alto valore professionale; parla degli oltre 6 milioni di volontari che abbiamo in Italia e non solo.
Marina, (dal 1975) di conduzione radiofonica (Rai Radio 2 – Isoradio – RDS) e TV (Rai 2) e si occupa da sempre di radio e di produzione audio pubblicitaria (Platinum Audio). Ha maturato l’idea di fondare OnlusOnAir per valorizzare, attraverso un mezzo come la radio che arriva a tutti, tutto quello che di bello fa quest’esercito di persone, per tutti noi.
Gli argomenti trattati sono tanti quanti gli ambiti del non profit o dei progetti a sfondo sociale, dedicati al bene comune e al miglioramento. Anche con ospiti, interviste ed esperti; diamo evidenza ai bandi.
Con noi, anche le storie del Giornalista Rai Paolo Di Giannantonio che racconta, nella pillola informativa del lunedì, le persone che ha conosciuto durante i suoi viaggi e che abbiamo definito I Nuovi Eroi Contemporanei (es: Gino Strada). Trattiamo anche temi e problematiche sociali (Es: Un ciclo dedicato agli Adolescenti Autoreclusi/Hikikomori) con esperti in studio; violenza di genere…
Vi aspettiamo dal Lunedì al Venerdì ore: 12.00 – 16.00 – 20.30

Comments are closed.