Commenti disabilitati su Dal 3 al 10 settembre, in rotazione speciale “TORNO QUI” il singolo di Sabrina Schiralli

Pianista, oboista, pittrice… Sabrina Schiralli è un’artista a 360° che ha saputo, nel tempo, unire due nobili arti come la musica e la pittura, in un mondo tutto suo in cui le melodie della sua musica e i colori dei suoi quadri convivono in perfetta armonia.
Nata a Bari, classe 1988. Sin da bambina esprime una creatività al di fuori del comune… Inizia i suoi studi musicali all’età di sette anni muovendo i suoi primi passi sul pianoforte, con il quale ha conseguito il suo primo diploma al Conservatorio “N. Piccinni” di Bari ottenendo il massimo dei voti e la lode. Attualmente frequenta il corso di oboe presso lo stesso Conservatorio “N. Piccinni” e a breve conseguirà il suo secondo diploma. All’attività musicale affianca costantemente quella di pittrice, esibendo i suoi lavori in varie mostre personali e collettive. Pittrice autodidatta, da sempre è alla ricerca di nuove tecniche da applicare ai suoi lavori. Le tematiche delle opere di Sabrina Schiralli sono 3: donna, musica e natura. Possono essere collegate tra loro o indipendenti nelle varie opere.
Il 28 GIUGNO 2019 esce il suo disco “INNAMORATA”. Un insieme di cover magistralmente interpretate dalla sua bellissima voce, più un inedito che arriva dritto al cuore:” TORNO QUI”.
Lasciatevi travolgere dal talento di questa poliedrica artista e dalla sua voce che saprà toccare le corde migliori della vostra anima.
Stay tuned!

Comments are closed.