Commenti disabilitati su DANCE NATION terminato definitivamente. L’Albatro Dr. Mike ringrazia tutti per queste 4 stagioni insieme.

In questi momenti tante sarebbero le cose da dire, ma non servono molte parole per dire:”grazie”.
Dopo 7 anni di impegno e successi, l’Albatro Dr. Mike ha terminato con la sua ultima trasmissione di DANCE NATION ieri sera. Il suo non è un addio alla nave, ma solo un cambio di cabina. Lascia la prima linea di Radio Albatro per lavorare meno assiduamente dietro le quinte e dedicarsi a un nuovo progetto radiofonico in arrivo nel nostro network e a vari impegni al di fuori del mondo RADIO.
Si chiude così il capitolo di DANCE NATION (ma con un segnalibro), che per 4 edizioni ci ha fatto ballare a ritmo di successi negli ultimi 7 anni.
Grazie all’amico e collega Dr. Mike per l’impegno profuso e per aver portato a termine questa avventura con determinazione e serietà. Esce dal campo tra gli applausi del pubblico che lo ha amato e sostenuto, lo stesso pubblico che si è divertito apprezzandolo anche in altre vesti e partecipazione nei vari programmi della famiglia RADIO ALBATRO.
Non vi anticipiamo nulla ma, quando meno ve lo aspetterete, lo rincontreremo in una grande sorpresa che arriverà. Per ora accogliamo la sua scelta e gli auguriamo buon riposo e buona riorganizzazione della sua vita e dei suoi progetti futuri (radiofonici e non). Ai nuovi albatros che stanno arrivando, auguriamo di essere come Dr. Mike: intellettualmente onesti, puliti, seri e costanti. La radio non è un gioco, ma è passione, impegno, dedizione e sacrificio…qualità che il nostro albatro ha dimostrato di avere.
Grazie, Michelangelo Facchino alias Dr. Mike, per la tua umiltà e professionalità. Sei stato uno dei migliori albatros che abbiamo avuto l’onore di avere nello stormo.
Buona vita e vola in alto.
Ad maiora!
Sua Emittenza
#radioalbatro #saluti #cambiamenti #nuovoviaggio #finaledistagione #dancenation #impegno #radio

Comments are closed.