Commenti disabilitati su Il 3-4-5 Aprile ore 21.00 REDEMPTION la fiction radiofonica di Radio Albatro tra Passione, Morte e Resurrezione di Cristo

Dal 3 al 5 Aprile, alle  ore 21.00, si vola verso la PASQUA con REDEMPTION, la fiction radiofonica di Radio Albatro che racconta le vicende della Passione, Morte e Resurrezione di Cristo e nasce da un’idea di Armando Lotto (Autore Capo), Roberta Minchillo (Station Manager) e Ciro Saragnese (Direttore Artistico).

Le vicende che vedono protagonista Gesù, si intrecciano con la storia di un personaggio di nome Ethan, interpretato da Ciro Saragnese. Ethan è un giovane ricco, ateo e materialista, che per caso si imbatte nell’ascolto di Redemption (condotto da Armando Lotto e Roberta Minchillo).
E` inizialmente disgustato dal programma, ma in seguito, sarà protagonista di eventi che gli faranno cambiare idea, e non solo. Ovviamente, non sveliamo il finale!
I racconti della Passione, Morte e Resurrezione sono tratti dai Vangeli e dalle Visioni della Beata Anna Katharina Emmerick (a cui si è ispirato anche Mel Gibson per il film “The Passion), alternati a momenti di riflessione e di approfondimento, il tutto contornato dalla presenza di spezzoni di film e da brani musicali a tema.
Per ascoltare Redemption potete connettervi anche da mobile, attraverso le app Streema, Fm-World, Tunein o dal dispositivo Alexa.

Comments are closed.