Commenti disabilitati su Radio Albatro e The Slow Side: si vola verso Arcipelago

Nuova partnership ufficiale per Radio Albatro che amplia i propri orizzonti e guarda verso ARCIPELAGO, un grande progetto culturale firmato THE SLOW SIDE.

ARCIPELAGO . LE ISOLE DELLA CULTURA
è un contenitore, un progetto nuovo, ambizioso e complesso e, al contempo, un metodo moderno, veloce e semplice di approccio e sostegno alle politiche culturali, sociali, imprenditoriali e ad altri settori di interesse pubblico.
Nasce nella primavera 2022 a Torremaggiore (FG) grazie a un’idea promossa dallo spazio culturale internazionale THE SLOW SIDE e si sviluppa attraverso la creazione di un network di professionisti operanti nell’ambito della progettazione culturale e della comunicazione che, in collaborazione con istituzioni pubbliche, organizzazioni territoriali, associazioni culturali e altri enti, elaborano e strutturano un percorso pluriennale e di insieme il cui fine è la promozione, a livello nazionale e internazionale, delle eccellenze artistiche, artigianali, enogastronomiche, socioculturali e turistiche dell’intera provincia di Foggia.
ARCIPELAGO . LE ISOLE DELLA CULTURA è ideazione e produzione di manifestazioni culturali, artistiche, enogastronomiche, turistiche, ambientali e sociali e un grande palco per la presentazione di eccellenze del territorio.
ARCIPELAGO . LE ISOLE DELLA CULTURA è uno spazio progettuale permanente e itinerante, è formazione e conoscenza.
ARCIPELAGO . LE ISOLE DELLA CULTURA è un laboratorio socioculturale aperto, è contenitore che accoglie proposte, idee, progetti e i lavori.
ARCIPELAGO . LE ISOLE DELLA CULTURA è uno sportello informativo e ufficio di consulenza nei settori della progettazione culturale e sociale, della comunicazione e dei finanziamenti pubblici applicati a progetti e allo sviluppo di idee proposte da associazioni e operatori culturali, da istituzioni ed enti pubblici, da semplici cittadini e da organizzazioni civili.
ARCIPELAGO . LE ISOLE DELLA CULTURA è un lavoro innovativo del territorio per il territorio.

Comments are closed.