12 NOVEMBRE: Buon compleanno Radio Albatro!

Posted: 12th Novembre 2023 by radioalbatro in Senza categoria
Commenti disabilitati su 12 NOVEMBRE: Buon compleanno Radio Albatro!

13 anni non sono tanti e non sono pochi, sono il periodo di una crescita, lenta ma costante.

In questi 13 anni ho visto gente arrivare e andare via, alcuni con un abbraccio e alcuni senza neppure salutare.

Anni di follie, di coraggio, di costanza, di illusioni e delusioni, di lotte contro tutto e tutti e di prezzi troppo alti da pagare, solo per aver avuto il coraggio di dire ciò che non andava detto; anni di sconfitte e piccole vittorie, ma con quel carattere di sempre che ci contraddistingue.

Come Direttore Artistico e co-fondatore di Radio Albatro, a volte mi sono sentito ormai al limite, inadeguato, spaesato e solo ma ho sempre cercato di fare del mio meglio. Qualche volta ci sono riuscito, qualche volta ho perso. Ma i traguardi sono stati tanti.

Oggi, tra staff e collaboratori, tra legami e partnership internazionali, tra novità e numeri in continua crescita, Radio Albatro mi ha dimostrato di essere una figlia meritevole del vostro affetto, del nostro impegno, di tutte quelle emozioni che vi abbiamo regalato e rubato nel cuore della notte…dall’alto di una terrazza alla magia di una macchina del tempo, tra un disco e un parlato di chi aspettava l’alba o salutava la giornata appena conclusa

La luce è sempre accesa fino a notte fonda nella torre di controllo dove studiamo le coordinate, i cambi di rotta, i nuovi percorsi per cercare di darvi sempre il meglio.

Oggi ringrazio chi ha fatto parte di questo meraviglioso viaggio, chi ha condiviso questi anni stupendi, chi ha lasciato e chi è arrivato, chi assapora insieme a me il profumo delle conquiste, conoscendo anche l’amaro delle difficoltà.

Io, alla Mezzanotte di questo giorno, qui, da solo nella torre di controllo, dico GRAZIE a tutti voi, perchè Radio Albatro ha le vostre voci, le vostre facce, i vostri desideri, i vostri segreti (quelli che confidate ad uno speaker tramite messaggini).

Grazie ai media partner e, in particolar modo, a The Slow Side per aver incontrato questo sogno e averlo fatto suo.

Grazie agli amici di sempre, alla mia famiglia per il supporto totale, alla mia compagna di vita e di redazione per tutto il lavoro, a chi non c’è più, a mia madre (ormai lassù) per avermi fatto sognatore e visionario e a tutti voi che ci scegliete ogni giorno.

Grazie a tutto il mio staff speciale che è la mia seconda famiglia.

Grazie a quel folle di Sua Emittenza per essere la mente e per avermi scelto come braccio destro in questo viaggio folle.

Invito, chi non ci ha ancora mai ascoltati, ad accendere questo volo….non ve ne pentirete e, resterete piacevolmente sorpresi.

Radio Albatro vola, sì, vola in alto e continuerà a farlo.

I sogni di oggi sono la realtà di domani e il nostro domani è già cominciato.

AUGURI, RADIO ALBATRO!

Direttore Artistico
Ciro Saragnese

Comments are closed.