Commenti disabilitati su In via eccezionale, GIOVEDI’ 8 SETTEMBRE in diretta alle 23.00 LA TERRAZZA, ultima puntata

Da questa sera, ogni mercoledì in diretta alle 23.30 l’Albatro Ciro ci porterà tutti sui tetti di Radio Albatro.
LA TERRAZZA: un’ora insieme per vivere emozioni.
Dall’alto, alle le cose brutte cambiano prospettiva, tutto sembra più magico. Sarà un viaggio emozionante da vivere affacciati al muretto sorseggiando qualcosa di fresco nelle sere di fine estate. Conoscerete Ugo, un cane abbandonato molto speciale…lui dorme sul marciapiedi sottostante e non gli facciamo mancare nulla.
La sigla finale sarà suonata da Robert, un sassofonista senzatetto afroamericano, la suonerà appoggiato al lampione a tarda ora mentre tutto intorno è spento e il mondo va a dormire.
Robert sogna di riuscire a tornare a casa dalla sua famiglia a New Orleans, ci vogliono un bel po’ di soldi.
Che dirvi poi di Fernando? La vita non è stata semplice per lui eppure è sempre allegro e felice.. trasmette amore per il prossimo e positività. La sua età? Credo 57 anni o forse meno.
Evelina, la signora 84enne che abita all’angolo…cucina ancora tante cose buone ma le piacerebbe sentirsi meno sola. Vedova da 20 anni e i figli un po’ troppo assenti. Riusciremo a tenerle compagnia?
Ci sarà Agata: 26 anni e un figlio da accudire.
Il suo compagno? E chi lo sa? Non ha voluto proprio saperne di fare il padre. Agata è una donna forte e fragile, sguardo severo di chi conosce i graffi del mondo. Bellissima come l’alba e malinconica come il tramonto.
Dulcis in fundo lui, Paolino, 12 anni e non ha mai conosciuto i suoi genitori…si adatta per vivere con vari lavoretti.
Di notte lavora al forno e gli piace portarci il cornetto a mezzanotte con la sua bicicletta, ovviamente dietro una bella ricompensa.
Paolino è il figlio di tutti noi e gli vogliamo un gran bene, anche il cane Ugo gliene vuole e scodinzola forte quando lo sente arrivare con il campanellino della sua bici nella penombra notturna.
E poi? Beh ci sarete voi che, se vorrete, lascerete un messaggio o saluterete da qualche balcone. E la musica? A quella ci penserà Sua Emittenza dalla regia.
Ogni mercoledì alle 23.30 alzate lo sguardo e osservate le terrazze, lì da qualche parte ci sarà l’Albatro Ciro a trasmettervi emozioni.

Stay tuned

Comments are closed.